Via Monte Cauriol, 50

00054 - Fiumicino - RM

06 21127365

10:00-12:00 Customer Support

Lun - Ven: 9:00 - 17:30

Online store sempre aperto

Coworking, un nuovo modo di lavorare e condividere

coworking

Coworking, quante volte avete sentito questa parola nell’ultimo periodo? Non vi ha incuriosito un po’ tanto da indurvi a fare una ricerca su internet per saperne di più?

Nel corso degli ultimi anni abbiamo assistito ad un cambiamento delle professioni, in particolare tra i liberi professionisti c’è stato un notevole aumento delle figure. Si sono inseriti, grafici, web designer, sviluppatori di app, social media manager e tutta una serie di professionisti che lavorano esclusivamente online. Dall’altra parte i costi degli affitti degli uffici è rimasto costante e questo ha costretto molti freelance a iniziare a lavorare da casa.

Coworking: lavorare, condividere e conoscere

Il problema di lavorare da casa è che non si ha mai la sensazione di staccare la spina, e soprattutto c’è sempre il problema degli appuntamenti con i clienti.

Ecco perché negli ultimi due anni si è sviluppato un nuovo modo di lavorare fatto di condivisioni e di collaborazioni  con strutture con spazi comuni dove è possibile lavorare a prezzi accessibili senza pensare agli aspetti burocratici, i coworking. Oggi infatti è possibile lavorare in uffici allestiti con scrivania, sale relax e caffè, stampanti e attrezzature facendo nuove conoscenze e soprattutto facendo business.

Quante volte vi è capitato un cliente che oltre ai vostri servizi ne cercava anche altri e voi in quel momento non avevate nessuno da proporre? Ecco grazie al coworking sarà possibile creare una rete di contatti che possa soddisfare chiunque abbia bisogno di servizi e consulenze. Oggi rimanere all’interno del proprio guscio è controproducente per qualsiasi tipologia di business.

Coworking Fiumicino e Ostia, dove andare

Noi di EO Factory avendo a disposizione degli spazi, abbiamo voluto condividere i nostri spazi creando un coworking Fiumicino e Ostia attrezzato con tutte le comodità che servono, possibilità di parcheggiare in tutta tranquillità e di condividere pensieri e soprattutto realtà.

Da sempre infatti quello che ci caratterizza è l’empatia e il voler condividere con gli altri le nostre esperienze e facendo una ricerca su coworking Fiumicino abbiamo notato che mancava uno spazio di condivisione dove far crescere il proprio business.

Stare insieme ad altri professionisti inoltre ci da la possibilità di fare brainstorming e cercare così dei collaboratori per “quel progetto chiuso in un cassetto” ma che con l’aiuto di altri professionisti può nascere diventando un vero e proprio business. E allora che aspetti, noi siamo pronti vuoi venire a trovarci e vedere il posto? Ecco dove siamo:

Podcast audio e video

Inoltre abbiamo voluto dare vita ad una struttura che possa dare un servizio in più a chi fa di internet il proprio lavoro, dai podcaster agli youtuber. Abbiamo attrezzato una sala in cui ci possono fare video e audio professionali da poter utilizzare nei vostri canali social o nei vostri siti internet. 

A disposizione un green screen per creare contenuti che siano diversi da quelli che fanno tutti e che potrete rivendere ai vostri clienti come ulteriori servizi. Possiamo dire che il coworking Fiumicino e Ostia di EO Factory è unico nel suo genere, racchiude tutto quello che serve per chi, come noi,  lavora sul web e ha bisogno di una struttura dinamica e senza troppi fronzoli. Non vi rimane che venirci a trovare per vedere cosa abbiamo creato oppure contattarci per chiedere maggiori informazioni.

Ti abbiamo convinto?

Prenota la giornata

Prenotazione giornaliera delle postazione disponibili. Sei hai bisogno di una sola giornata è la soluzione perfetta. Puoi pagare online.

Pacchetto settimana

Prenotazione settimanale delle postazione. Risparmia grazie a questo pacchetto che ti permetterà di utilizzare la postazione per tutta la settimana.
Il più scelto

Pacchetto mese

Prenotazione mensile della postazione. Notevole risparmio per un utilizzo continuativo della scrivania e che ti permetterà per tutto il mese.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

1 commento su “Coworking, un nuovo modo di lavorare e condividere”

  1. Pingback: Coworking, che cos’è questa tipologia di ufficio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *