
Dicci come utilizzi i social e ti diremo chi sei! Questa frase potrebbe essere il riassunto di tante strategie errate nel presentare la vostra attività. Ad oggi non si può e non si deve ignorare l’importanza di stare sui social e soprattutto non si può gestire una pagina Facebook e un profilo Instagram aziendale come se fosse il profilo personale. Connettiti sui social e ai tuoi futuri clienti, ma fallo nel modo giusto!
La vostra pagina Facebook è una biglietto da visita che deve mostrare al grande pubblico di cosa vi occupate, cosa producete e come potete essere d’aiuto ad un potenziale cliente. Trattare argomenti che non rientrano nel vostro business non solo vi danneggerà seriamente ma comprometterà il lavoro che fate tutti i giorni nella vostra sede.
Volete parlare dei vostri interessi? Benissimo, fatelo tramite i profili personali dove potete decidere chi e come far vedere i propri contenuti. Questo non è un consiglio è una legge! Se devi connetterti, allora connettiti bene…
Cosa pubblicare
Cosa NON PUBBLICARE
La preoccupazione principale di chi decide di contattare un professionista per gestire i profili social aziendale è quella di dover spendere un capitale, la realtà è ben diversa. Oggi il tempo di gestire tutto non c’è e spesso chi vuole farlo da solo lo fa senza continuità e male producendo contenuti di scarsa qualità spesso più penalizzanti che di aiuto. Inoltre il tempo che si perde per fare questo lavoro è pur sempre denaro in termini di ore, ne vale quindi la pena?
Connettiti bene!
Esiste sempre una regola nel commercio, più è bello e consistente ciò che presentate più otterrete risultati. Questo è quello che facciamo, produrre contenuti belli e di aiuto per poter spingere al meglio la vostra attività. Quanto costa? Poco! Guarda i nostri piani mensili qui sotto e scegli quello che preferisci, se non hai chiaro quale potrebbe fare al tuo caso specifico, allora contattaci compilando il form e chiedici una consulenza. Colleghiamoci su Skype e facciamo quattro chiacchiere per capire cosa è meglio per te e quale piano è ideale attivare per la gestione della tua pagina Facebook e il tuo profilo Instagram.