I migliori contenuti

Dopo aver fatto il sito internet cosa fare? Come rimanere sempre a galla nei motori di ricerca per stare davanti ai propri competitors? Queste le domande che riceviamo ogni giorno nella nostra agenzia. Cosa proponiamo ai nostri clienti? Di acquistare contenuti in linea con il proprio business da inserire ciclicamente all’interno del proprio sito. 

Oggi non basta avere un sito vetrina con le pagine classiche:

    • Home
    • Dove siamo
    • Cosa facciamo
    • Contattaci
O meglio non basta avere solo quelle, sicuramente è una buona base di partenza ma poi? Cosa accade?

La migliore strategia prevede lo studio di un piano editoriale per la vostra attività che faccia in modo che il vostro sito sia sempre aggiornato con contenuti freschi e in linea con le direttive dei motori di ricerca. 

I primo step è analizzare le parole chiave da associare alla vostra attività, vedere i competitors e studiare una serie di contenuti che prevedano l’inserimento delle keyword scelte. Non tutte le parole chiave sono buone, alcune sono troppo “inflazionate” altre poco ricercate, noi ci occuperemo di trovare quelle giuste per voi con un buon traffico di ricerca.

Oggi Google e i motori di ricerca, preferiscono e posizionano i siti che vengono aggiornati spesso e costantemente ecco perché è fondamentale pubblicare spesso contenuti e soprattutto che essi siano di qualità e scritti in modo corretto. Una delle leggi fondamentali è “content is king” ecco perché è bene affidarvi ad un professionista.

E cosa devo fare se ho un E-commerce? Se hai un E-Commerce allora sarà fondamentale studiare bene cosa scrivere in ogni scheda prodotta utilizzando le giuste parole chiave ma soprattutto dando spiegazioni e dettagli precisi sul prodotto.

Valgono le stesse regole di un articolo, di base un prodotto ha una scheda e quella scheda deve essere scritta nel modo corretto. 

 Quante volte avete visto prodotti con schede non compilate a dovere? Voi comprereste da questo venditore online?

Acquista gli articoli per il tuo sito

Non sai da chi far scrivere gli articoli per il tuo sito? Nessun problema aquistali da noi ad un prezzo concorrenziale mai visto sul web

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Vuoi farci una domanda? Compila il form e chiedi!